I cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Utilizzando i nostri servizi, acconsentite al nostro utilizzo dei cookie.
Per ulteriori informazioni, leggete qui. Sono d'accordo, continua.
ENG
Facebook Linkedin Twitter YouTube Instagram

 

 

Password Dimenticata?


NEWS AIRBANK

L'assorbente biodegradabile che rimuove olii e benzine: Airbank presenta Natural Cork Sorb

Venerdì 25 Gennaio 2019



Disporre di un prodotto che rimuova sostanze inquinanti e pericolose e che, al tempo stesso, rispetti l’ambiente: questo l’obiettivo di Airbank, azienda leader in Italia nel settore dell’antinquinamento e sicurezza ambientale, che presenta il nuovo assorbente Natural Cork Sorb, a base di sughero naturale e in grado di assorbire olii, idrocarburi su strade e pavimentazioni.

Il Natural Cork Sorb è un sughero granulare eco-friendly e biodegradabile, completamente naturale: non emana polvere nociva e, se tenuto in ambienti asciutti, può essere conservato all’infinito, non si decompone ed è molto leggero e facile da trasportare. Il Natural Cork Sorb agisce rapidamente assorbendo ogni tipo di olio sversato (carburanti, oli e liquidi similari) su superfici lisci o irregolari.

“Il nostro impegno nel settore dell’antinquinamento procede con il lancio di Natural Cork Sorb, un prodotto conforme alla certificazione UNI CEN/TS 15366/2010 recepita da UNI Italia per i prodotti granulari per l’assorbimento di Idrocarburi, su superfici stradali o aree di transito”, commenta Gloria Mazzoni, General Manager di Airbank. “Il prodotto non emana alcuna polvere nociva e non è infiammabile, oltre che essere idrorepellente e biodegradabile. Una volta utilizzato andrà smaltito con le stesse modalità dei liquidi assorbiti”.