I cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Utilizzando i nostri servizi, acconsentite al nostro utilizzo dei cookie.
Per ulteriori informazioni, leggete qui. Sono d'accordo, continua.

 

 

Password Dimenticata?


NEWS AIRBANK

Airbank presenta il nuovo rotolo super assorbente universale: un prodotto multiuso dalle performance elevate

Lunedì 24 Febbraio 2020



Efficace, efficiente e semplice da utilizzare: Airbank presenta il nuovo rotolo super assorbente universale, un prodotto pensato per assorbire tipologie differenti di liquidi e per rispondere ai bisogni di diversi settori, da quello farmaceutico fino a quello alimentare.

Airbank, leader nel settore dell’antinquinamento e della sicurezza sul lavoro, presenta il nuovo rotolo super assorbente universale: un prodotto dalle performance elevate e in grado di venire incontro alle necessità di settori diversissimi fra loro.

Realizzato grazie all’unione di 2 strati di TNT di cellulosa con all’interno poliacrilato di sodio reticolato, il nuovo prodotto Airbank è pensato per l’assorbimento di diverse tipologie di liquidi: dall’acqua dolce e salata, fino ai liquidi alimentari e al sangue, rispondendo in questo modo anche ai bisogni degli ospedali, delle imprese funebri e delle industrie medico-farmaceutiche e alimentari.

Il rotolo super assorbente universale agisce in maniera semplice ed immediata sfruttando processi chimico-fisici: al contatto con i fluidi, la polvere granulare si trasforma in un gel con elevata ritenzione garantendo ottime performance, pari a 36 litri di liquido per 1 metro quadrato di panno assorbente. La stabilità meccanica dell’assorbente, inoltre, garantisce non solo il facile utilizzo, ma anche la veloce eliminazione del materiale dopo l’uso.

“Noi di Airbank lavoriamo da sempre per un mondo pulito e il rotolo super assorbente universale è pensato per raggiungere questo scopo”, afferma Gloria Mazzoni, General Manager di Airbank. “Il nostro nuovo prodotto assorbe fino a 150/200 volte il proprio peso, è efficace ed efficiente, e viene incontro ai bisogni di realtà diversissime tra loro, senza distinzioni, il tutto nel completo rispetto dell’ambiente che da sempre ci contraddistingue”.