Pronto Soccorso Ambientale

Il numero per le Emergenze Ambientali 335 63 42 402 è attivo 24 ore su 24.

Un tecnico specializzato risponderà alle richieste di tutela del patrimonio naturale e paesaggistico, di tutela del patrimonio agro-ambientale, di soccorso ambientale (sversamenti di sostanze tossiche o pericolose).
Il nostro immediato supporto consiste nel consigliare le soluzioni più idonee per contenere l’inquinamento ed assorbire la sostanza inquinante con adeguati prodotti. Il materiale di pronto intervento consigliato può essere consegnato in tempi brevissimi, in qualsiasi regione d’Italia.

Il servizio Emergenze Ambientali è dunque, oggi, lo strumento più immediato per dare avvio alle attività di pronto intervento per la salvaguardia dell'ambiente.

Puoi contattarci telefonicamente al numero 335 63 42 402, oppure compilando il modulo sottostante:

*campi obbligatori
Riferimenti:
Nome e Cognome*: Azienda:
Indirizzo*: Città*:
Provincia*: CAP*:
Telefono*: Email*:
 
Ulteriori informazioni*:
Tutela dei dati personali - I dati non sono comunicati a terzi né diffusi e vengono gestiti con supporti informatici, garantendone la custodia con i più corretti criteri di riservatezza. Ai sensi dell'art. 7 del d. lgs. N. 196/2003 se ne può ottenere l'aggiornamento, l'integrazione o la cancellazione scrivendo a comunicazione@airbank.it.
 
 
Airbank -  Torna ad inizio pagina

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.

X CLOSE