AIRBANK - NEWS

lunedì 18 giugno 2012

Le barilatrici di Airbank arrivano in Europa

Airbank presenta al mercato europeo le barilatrici, un nuovo tipo di strumento che permetterà agli operatori di miscelare i fusti contenenti liquidi speciali in tutta sicurezza.

Grazie alla rotazione diagonale, permetteranno ai liquidi contenuti di essere rimescolati al meglio senza creare rischi per gli addetti.

Airbank è esclusivista per l'intero territorio europeo.

Airbank aggiunge un nuovo tassello, in termini di sicurezza, al settore della grande industria.

Presenta infatti al mercato europeo le barilatrici, strumenti che l'azienda emiliana fornisce a tutte le nazioni europee in esclusiva e di cui si sentiva estremo bisogno per alcune operazioni specifiche, legate in particolare alla miscelazione di liquidi speciali.

L'operazione, fino ad ora molto difficile da realizzare, esponendo inoltre gli addetti ad un elevato livello di pericolosità, potrà essere svolta in sicurezza e soprattutto a regola d'arte.

Il macchinario, che attraverso il movimento a rotazione diagonale permette lo svolgimento dell'azione, abbatterà i pericoli per i lavoratori e assicurerà la miscelazione perfetta dei liquidi speciali, che potranno essere così utilizzati per il loro scopo al meglio delle loro possibilità.

“Alcune sostanze hanno la necessità di essere miscelate a dovere, per essere preparate per il loro utilizzo” ha commentato il direttore commerciale di Airbank. “Fino ad oggi, questa operazione era praticamente impossibile e soprattutto poco sicura, ma grazie alle nostre barilatrici, ciò diventerà qualcosa di estremamente semplice e soprattutto sicuro. Siamo inoltre orgogliosi di essere gli unici in Europa a poter offrire questa soluzione, è un ulteriore segno di quanto Airbank sia all'avanguardia non solo a livello nazionale”.

Airbank è l'azienda leader in Italia nel settore dell'antinquinamento e della sicurezza ambientale, ma soprattutto un'azienda a bassissimo impatto ambientale. Grazie al suo impianto fotovoltaico, infatti, nell'ultimo anno ha evitato l'emissione di oltre 72 tonellate di CO2 nell'atmosfera.

Maggiori informazioni sul sito istituzionale www.airbank.it

Airbank -  Torna ad inizio pagina

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.

X CLOSE