AIRBANK - NEWS

giovedì 17 maggio 2012

Amsa mette in sicurezza i liquidi pericolosi con gli armadi con vasca di raccolta di Airbank

Amsa Spa, l'azienda che gestisce la raccolta rifiuti della città di Milano, si è dotata di un armadio per lo stoccaggio di liquidi pericolosi proposto sul mercato italiano da Airbank.

Grazie a questa soluzione, d'ora in avanti i fusti presenti saranno in totale sicurezza: una vasca di contenimento e il sistema di apertura ergonomico ridurranno al minimo i rischi di sversamento.

Airbank fa un nuovo passo avanti nel mondo della sicurezza ambientale e industriale.

Propone al mercato una nuova gamma di armadi per lo stoccaggio di fusti, con apertura ergonomica e soprattutto una vasca di contenimento per eliminare il rischio di dispersione nell'ambiente di parti dei liquidi contenuti.

L'alto livello di sicurezza e l'ergonomicità del prodotto ne hanno permesso la rapida penetrazione sul mercato, arrivando ad essere scelto da Amsa, società per azioni del gruppo A2A che gestisce la raccolta rifiuti in una metropoli importante quale è Milano

“Gli armadi per lo stoccaggio di fusti garantiscono un'elevatissima sicurezza, sia in termini ambientali che industriali” ha commentato il direttore commerciale di Airbank. “Le vasche di contenimento evitano che accidentali fuoriuscite di liquidi possano disperdersi sul terreno, e la particolare apertura, studiata attentamente dal punto di vista ergonomico, favorisce la fruizione dei fusti senza che questi debbano essere trascinati al di fuori. Basterà una semplice pompa per estrarre il liquido, o un imbuto per versarlo all'interno. Più semplice e sicuro di così non si poteva fare!”.

Airbank è l'azienda leader in Italia nel settore dell'antinquinamento e della sicurezza ambientale, ma soprattutto un'azienda a bassissimo impatto ambientale. Grazie al suo impianto fotovoltaico, infatti, nell'ultimo anno ha evitato l'emissione di oltre 72 tonellate di CO2 nell'atmosfera.

Maggiori informazioni sul sito istituzionale www.airbank.it.

Airbank -  Torna ad inizio pagina

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.

X CLOSE