AIRBANK - NEWS

mercoledì 01 giugno 2011

Airbank si apre al mercato internazionale e lancia il sito aziendale in lingua inglese

Airbank allarga ulteriormente i suoi orizzonti lanciando la nuova versione del sito aziendale www.airbank.it completamente in lingua inglese.
Da oggi è infatti online la versione internazionale del portale istituzionale dell'azienda piacentina, leader nel settore della sicurezza ambientale e industriale, che punta ad attrarre i navigatori internazionali eliminando la barriera linguistica.

"Mettere a disposizione dei visitatori internazionali le informazioni su di noi, le notizie che ci riguardano e il catalogo di tutti i nostri prodotti era una delle nostre priorità: ce lo chiedeva il mercato e lo desiderava l'azienda" ha dichiarato Gloria Mazzoni, General Manager di Airbank. "L'obiettivo di questa operazione è far conoscere la nostra realtà e i nostri servizi oltre i confini nazionali per aumentare il raggio d'azione e avviare nuovi rapporti e partnership con l'estero. La nostra struttura e il nostro know how saranno i nostri più forti alleati".

Airbank -  Torna ad inizio pagina

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.

X CLOSE