AIRBANK - NEWS

giovedì 01 luglio 2010

AIRBANK pubblica sul proprio sito il rendimento del nuovo pannello fotovoltaico.

 

Durante il corso del 2009 AIRBANK ha investito parte delle sue risorse in un brillante progetto di realizzazione di un vasto impianto fotovoltaico. I pannelli posti sulla copertura della sede aziendale, sono in grado di produrre oltre 100.000 KW/h annui di energia elettrica da fonte rinnovabile garantendo un impatto ambientale pari a zero grazie ad una fonte inesauribile e non inquinante: il sole.

In generale gli impianti per la produzione di energia elettrica mediante tecnologia fotovoltaica presentano diversi vantaggi, tra i quali i più significativi sono:

• assenza di qualsiasi tipo di emissioni inquinanti;
• risparmio dei combustibili fossili;

Da sempre convinti che la salvaguardia dell’ambiente è strettamente collegata al benessere dell’uomo, si è deciso di rendere pubblico sul web l’andamento dell’ impianto tramite un aggiornato sistema sinottico capace di registrare e far visualizzare in tempo reale il rendimento dei propri pannelli.

AIRBANK ha infatti ritenuto opportuno condividere con i propri utenti questi dati consapevole del fatto che ogni grammo di CO2 evitata in atmosfera sia patrimonio di tutti.

Collegamento all’impianto : http://85.47.110.44/airbank/

AIRBANK pubblica sul proprio sito il rendimento del nuovo pannello fotovoltaico.  | AIRBANK Industria Sicurezza Ambiente
Airbank -  Torna ad inizio pagina

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.

X CLOSE