AIRBANK - NEWS

martedì 20 settembre 2011

Airbank presenterà Accadue SO4 Neutral Gel ad Ecomondo 2011

Tra le numerose novità, Airbank presenterà ad Ecomondo 2011 un importante

prodotto per la salvaguardia dell'Ambiente e delle persone: il neutralizzatore per acido solforico Accadue SO4 Neutral Gel.

Presso lo stand 170 del Padiglione C3, a fianco di tutti i più importanti sistemi di sicurezza ambientale dell'azienda piacentina leader del settore in Italia, Accadue SO4 verrà presentato a pubblico e media nelle giornate di fiera, tra il 9 e il 12 Novembre a Rimini.

Airbank si prepara per la quindicesima edizione di Ecomondo, fiera di riferimento per il

settore della Sostenibilità che si svolgerà tra il 9 e il 12 Novembre 2011 alla Fiera di Rimini,annunciando il lancio di un importante prodotto, Accadue SO4 Neutral Gel.
 
Accadue SO4 Neutral Gel è un efficace neutralizzatore di acido solforico che permette di, contrastare, in tutta sicurezza, gli sversamenti del pericoloso acido. Il Decreto Ministerialen. 20 del 24 Gennaio 2011 del Ministero dell'Ambiente lo ha reso indispensabile per tutte le aziende che operano a stretto contatto con le batterie di accumulatori, garantendo standard di sicurezza più elevati per i lavoratori.
 
Accadue SO4 Neutral Gel risponde ad una precisa richiesta del settore, quella di assolvere alle più recenti normative di sicurezza sulle fuoriuscite di elettrolita dalle batterie” ha dichiarato il direttore tecnico di Airbank. “L'acido solforico è altamente corrosivo e tossico, ed è in grado di provocare gravi ustioni al solo contatto con la pelle. Grazie alla qualità assorbente, Accadue SO4 neutralizza il potere tossico, acido e corrosivo dell'acido solforico. Permette addirittura di avere la prova visiva della neutralizzazione: se la polvere muta di colore, vuol dire che l'acido è stato reso innocuo”.
 
Airbank presenterà il neutralizzatore nelle giornate di Ecomondo, presso lo stand 170 del
Padigliore C3 della Fiera di Rimini, assieme a tutti i prodotti più importanti per garantire
sempre la totale sicurezza sia per l'Ambiente che per le persone.
“A Ecomondo, tra le altre cose presenteremo le nostre nuove vasche di contenimento, che porteranno una grande innovazione nel mercato” ha continuato il direttore commerciale di Airbank. “Si tratta di bacini di contenimento estremamente versatili, di dimensioni studiate apposta per permettere agli operatori di movimentare i fusti da stoccare in modo semplice, grazie alla loro altezza ridotta”.
 
Airbank è l'azienda leader in Italia nel settore dell'antinquinamento e della sicurezza industriale. Grazie al suo impianto fotovoltaico, nel 2010 ha evitato l'emissione di oltre 64
tonellate di CO2 nell'atmosfera.
Airbank -  Torna ad inizio pagina

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.

X CLOSE