AIRBANK - NEWS

lunedì 01 agosto 2011

Airbank potenzia il sito web istituzionale per garantire più informazione sulla sicurezza ambientale

Airbank continua l'opera di potenziamento del sito web aziendale. Dopo aver inaugurato la nuova versione in inglese di www.airbank.it, oggi lancia due nuovi strumenti per garantire un rapporto ancora più diretto con i navigatori.
Il primo è un blog informativo che ha come obiettivo quello di informare e divulgare nozioni essenziali di sicurezza ambientale, per contribuire a veicolare le giuste pratiche del rispetto per l'Ambiente e di salvaguardia della sicurezza delle persone.
Il secondo è, invece, uno strumento che permetterà agli utenti di aumentare il contatto con l'azienda attraverso l'offerta d'acquisto dei prodotti a catalogo, che poi sarà gestita dal responsabile di zona.

"Mettere a disposizione degli utenti che navigano sul nostro portale utili informazioni sulla sicurezza ambientale e industriale, nonchè aumentare l'interazione attraverso lo strumento della richiesta d’offerta on line per Airbank significa essere all'avanguardia nel campo delle nuove tecnologie. Con questi due nuovi strumenti saremo in grado di contribuire a creare una nuova sensibilità sia in campo ambientale che della sicurezza delle persone" hanno dichiarato i soci di Airbank.
"Con il contributo di esperienza del nostro staff veicoleremo le buone pratiche di tutela delle persone e del luogo di lavoro, e apriremo un canale innovativo e interattivo per rendere i tempi di fornitura e quindi di intervento - soprattutto in caso di emergenze - ancora più rapidi".

: http://www.airbank.it

Airbank -  Torna ad inizio pagina

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.

X CLOSE