Facebook Linkedin YouTube Instagram

 

 

Password Dimenticata?


LAVORA CON NOI

Airbank è una realtà in continua evoluzione.
Per questo motivo siamo alla ricerca di figure professionali da inserire nel nostro organico:



Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da affiancare al nostro responsabile.

Compiti e principali responsabilità:

  • Contabilità clienti e fornitori;
  • Fatturazione attiva e passiva;
  • Gestione incassi e pagamenti;
  • Elaborazione report CRM ed analitici Area Manager;
  • Elaborazione report su costi di trasporto;
  • Controllo spese trasferta e vitto dei collaboratori;
  • Aggiornamento portali clienti;
  • Invio dichiarazioni periodiche a Conai, Polieco, Enasarco e modelli Intra;
  • Archiviazione ddt e fatture di vendita.

Requisiti professionali richiesti:

  • Laurea in Economia Aziendale, Scienze Economiche o affini;
  • Esperienza pregressa di 8-10 anni nelle mansioni sopra descritte;
  • Dimestichezza con i principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
  • Completano il profilo: precisione, riservatezza, senso di responsabilità, capacità di gestione delle priorità e flessibilità organizzativa.

L'orario di lavoro sarà inizialmente part-time (dalle ore 9 alle ore 13) con possibilità di trasformazione in full time.
Sede di lavoro: Piacenza (si predilige domicilio in città o provincia).
Contratto a tempo indeterminato.

Inviaci la Tua Candidatura all'indirizzo: filippo.riboni@airbank.it



Ingegnere tecnico-ambientale da inserire nell’area Ufficio Tecnico/Consulenza/Formazione Ambientale

Compiti e principali responsabilità:

  • Richieste tecniche ordinarie e speciali
  • Sviluppo progetti
  • Redazione e invio ai clienti delle schede tecniche e di sicurezza
  • Interfaccia con fornitori per prodotti fuori catalogo (cam)
  • Sopralluogo presso aziende dove sono presenti nostri cantieri aperti per verifica lavori
  • Redazione della documentazione tecnica per ufficio spedizioni
  • Dichiarazioni cee e secondo norme armonizzate
  • Risposta a richieste di assistenza e di consulenza on line
  • Preparazione del materiale per newsletter normative mensile
  • Corsi di formazione in materia di sicurezza ambientale
  • Formazione agenti in ambito di sicurezza ambientale
  • Sopralluogo e consulenza presso aziende che ci contattano per risolvere le loro problematiche inerenti al nostro lavoro in affiancamento agli agenti
  • RSPP
  • Redazione della documentazione in materia di sicurezza sul lavoro
  • Formazione del personale interno in materia di sicurezza sul lavoro
  • Test tecnici su nuovi prodotti
  • Predisposizione e redazione etichette di prodotto

Requisiti professionali richiesti:
uso pc - capacità di identificazione del materiale idoneo alla progettazione dei prodotti fuori catalogo - capacità di identificazione sul mercato dei componenti con caratteristiche idonee - formazione clienti e rete di vendita - continuo aggiornamento normativo e tecnico

Requisiti personali richiesti:
attitudine al lavoro sotto stress - risoluzione dei problemi - conoscenza dei mercati e dei clienti - propensione al miglioramento - capacità manuali - creatività ed innovazione - capacità di lavorare in autonomia - disponibilità a trasferte

Inviaci la Tua Candidatura all'indirizzo: filippo.riboni@airbank.it



Area Manager per lo sviluppo dell'area Nord-Centro Italia

La posizione prevede lo sviluppo commerciale della rete di vendita, la gestione in autonomia delle azioni commerciali, l’interfaccia con le funzioni tecniche e la ricerca e sviluppo, in accordo con la strategia Aziendale. E’ da considerare una frequente presenza sul territorio gestito, in misura di 3-4 giorni a settimana, e 1-2 giorni in ufficio a Piacenza per reportistiche e allineamento con back-office.

Requisiti richiesti:

  • Precedente esperienza sul territorio di riferimento
  • Ottime capacità di relazione e di negoziazione commerciale
  • Visione commerciale nel favorire l’ampliamento commerciale della propria area
  • Capacità di pianificazione e orientamento agli obiettivi

Requisiti tecnici:

  • Capacità di utilizzo dei principali strumenti MS Office (Word, Excel, Outlook)

Capacità:

  • Capacità di lavorare con agenti e utenti finali, con forte coinvolgimento operativo
  • Capacità di fornire supporto tecnico-commerciale e assistenza ai clienti della propria area
  • Capacità di lavorare in team e collaborare con tutte le funzioni aziendali
  • Saper individuare le priorità e organizzare il proprio tempo e le proprie risorse per conseguire gli obiettivi e le scadenze prefissate
  • Mentalità analitica, capace di raccogliere e processare le informazioni e di problem-solving
  • Familiarità nella preparazione di report

Attitudini:

  • Proattività, energia e forte orientamento ai risultati
  • Flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione e in modo multi focalizzato
  • Capacità di identificare e sviluppare il valore aggiunto
  • Personalità molto organizzata ed efficiente
  • Atteggiamento positivo, capace di auto motivarsi e determinato
  • Spirito innovativo

Inviaci la Tua Candidatura all'indirizzo: filippo.riboni@airbank.it

Le nostre ricerche sono rivolte ad ambedue i sessi (L. 903/77). Gli aspiranti "candidati" sono pregati di inviare un loro dettagliato Curriculum Vitae, allegando l'autorizzazione espressa al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003.