In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.
ENG
Facebook Linkedin Twitter YouTube Instagram

 

 

Password Dimenticata?


Martedì 22 Maggio 2018

WATERLESS: lavare a secco è possibile

Non inquinare e non sprecare le risorse idriche sono due dei valori in cui Airbank crede fortemente.

Secondo recenti ricerche pubblicate su “La Stampa” infatti “a gennaio, rispetto alle medie storiche, le precipitazioni sono calate del 31%, con punte del 50% nel Centro Italia e del 45% nel Mezzogiorno. Solo il Nord, dove quest’anno le nevicate sono state certamente molto abbondanti, si salva (si fa per dire) mettendo a segno un aumento del 5%.” Per questo Airbank ha sviluppato Waterless, un innovativo detergente che, riducendo a zero l’utilizzo d’acqua e di prodotti chimici, consente di abbattere l’impatto sull’ecosistema fluviale e marino. Lavare “a secco” può diventare una valida alternativa.

WATERLESS è un liquido naturale e biodegradabile e dall’utilizzo facile e veloce: necessita solamente di morbidi panni in microfibra per detergere tutte le super ci lavabili con una sola passata. Senza tensioattivi e senza solventi, permette di rimuovere lo sporco da tutti i materiali lavabili (super ci verniciate, materie plastiche e laminati, plexiglass, vetri, acciaio lucido e satinato, metalli) senza schiuma e senza risciacquo. Grazie ai suoi ingredienti Waterless può essere ritenuto idoneo alla detersione di superfici a contatto con gli alimenti; è anche adatto - munendosi di pompa a pressione ed aste telescopiche con telaio porta panno - alla pulizia dei pannelli fotovoltaici. Inoltre ne aumenta la resa, grazie al pH molto basso (2,45 vs pH 4,00 dell’acqua ad osmosi inversa, che va poi portata sul posto dell’installazione).

La gamma Waterless si compone anche di due altri prodotti su richiesta, oltre al liquido classico:

- Waterless igienizzante: liquido di pulizia per superfici, efficace come igienizzante contro i microorganismi contaminanti ambientali. Naturale, con olio essenziale di eucalipto, con tensioattivi di origine vegetale, senza solventi.

- Waterless strong: detergente forte, delicato sulle superfici, leggermente schiumogeno. Di derivazione vegetale al 100%.

0 COMMENTI

INVIA
Nessun messaggio presente

Accedi