I cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Utilizzando i nostri servizi, acconsentite al nostro utilizzo dei cookie.
Per ulteriori informazioni, leggete qui. Sono d'accordo, continua.
ENG
Facebook Linkedin Twitter YouTube Instagram

 

 

Password Dimenticata?


Martedì 25 Settembre 2018

La nuova stuoia per l'industria alimentare

Nel settore alimentare l’igiene è fondamentale: non solo è necessario pulire e tenere igienizzati strumenti e piani di lavoro, ma è indispensabile che l’intero ambiente in cui ci si trova a lavorare sia facile e pratico da pulire.

Per questo Airbank ha introdotto nel suo catalogo 2018, tra le protezioni per superfici interne o esterne, le pratiche STUOIE PER L’INDUSTRIA ALIMENTARE.

Costruite con materiali di altissima qualità, queste stuoie sono caratterizzate da una trama a maglia larga per miglior drenaggio dei liquidi. Di color "terracotta", le dimensioni standard sono di  600 mm x 5 m, con spessore di 15mm.
Le stuoie hanno inoltre eccellenti caratteristiche antiscivolo e sono anche resistenti alla corrosione provocata dai grassi animali. Il materiale è trattato con prodotti antibatterici e fungini, quindi idoneo ed ideale all’utilizzo nell’industria alimentare.

0 COMMENTI

INVIA
Nessun messaggio presente

Accedi