AIRBANK - NEWS

mercoledì 10 novembre 2010

Tra il 3 e il 6 Novembre l’azienda AIRBANK è stata tra le protagoniste della fiera ECOMONDO di Rimini dove sono state presentate tutte le più importanti novità.

Dopo il grande successo dell'edizione 2009, Airbank, azienda piacentina leader nel settore dell'antinquinamento e della sicurezza industriale, ha riproposto ad Ecomondo numerose novità.

All’interno dello stand sono stati esposti i prodotti di punta come Oko Pur, l'assorbente per oli ed idrocarburi più utilizzato in Europa per le bonifiche ecologiche ambientali, la Barriera di Contenimento gonfiabile per
bloccare ingenti fuoriuscite di liquidi oleosi o inquinanti sia su terra che in acqua, ed Ecoroad, innovativo conglomerato bituminoso da utilizzare a freddo per eliminare le buche stradali riducendo notevolmente l'impatto ambientale dell'intervento.

Nell'area espositiva di Airbank, inoltre, è stata esposta la Yamaha YZR-M1 n° 46, ovvero la moto di Valentino Rossi, a dimostrare il forte legame tra l'azienda di Piacenza e Yamaha Motor Racing, che recentemente ha ottenuto la certificazione ISO 14001 del Sistema di Gestione Ambientale proprio grazie alla consulenza ed ai prodotti di Airbank.

Tra il 3 e il 6 Novembre l’azienda AIRBANK è stata tra le protagoniste della fiera ECOMONDO di Rimini dove sono state presentate tutte le più importanti novità.  | AIRBANK Industria Sicurezza Ambiente Tra il 3 e il 6 Novembre l’azienda AIRBANK è stata tra le protagoniste della fiera ECOMONDO di Rimini dove sono state presentate tutte le più importanti novità.  | AIRBANK Industria Sicurezza Ambiente Tra il 3 e il 6 Novembre l’azienda AIRBANK è stata tra le protagoniste della fiera ECOMONDO di Rimini dove sono state presentate tutte le più importanti novità.  | AIRBANK Industria Sicurezza Ambiente
Airbank -  Torna ad inizio pagina

In this site we use cookies, should you go on surfing you will allow their use. For more information > Click here.

X CLOSE