AIRBANK - NEWS

lunedì 18 novembre 2013

Le nanotecnologie di Airbank conquistano Ecomondo

 

Si è conclusa con un grande successo per Airbank, azienda emiliana specializzata in siurezza ambientale, l'edizione 2013 di Ecomondo.
Sono stati numerosissimi i visitatori che hanno affollato lo stand per vedere all'opera tutti i prodotti esposti, da quelli più nuovi come il kit di emergenza per i parchi eolici al detergente Waterless, già presentato ad inizio anno che permette di pulire le superfici senza l'utilizzo di acqua.


Ma tra le soluzioni per salvaguardare i mari e i corsi d'acqua dagli sversamenti di idrocarburi e gli skimmer disoleatori, ciò che ha veramente conquistato l'attenzione del pubblico della fiera dello sviluppo sostenibile sono stati Graffless, prodotto sostenibile per rimuovere dalle pareti le scritte fatte con bombolette spray, e Dropless, liquido nanotecnologico a base acqua che permette di mantenere puliti gli oggetti e le superfici trattate. Ciò è possibile grazie alle nanotecnologie che, formando una fitta rete protettiva, impediscono alle gocce di acqua o liquidi oleosi di intaccarle.


Dropless è stato richiesto da circa il 70% del pubblico transitato dall'area espositiva di Airbank, ricevendo importanti consensi e richieste di approvvigionamento.


 

Airbank -  Torna ad inizio pagina

In this site we use cookies, should you go on surfing you will allow their use. For more information > Click here.

X CLOSE