AIRBANK - NEWS

venerdì 12 marzo 2010

E' finalmente on line il nuovo sito aziendale di Airbank.

 

L'azienda ha deciso di trasformare il proprio sito in una brillante vetrina nel mondo del web e soprattutto in un pratico strumento di comunicazione, informazione e interazione tra tutti gli operatori e gli utenti che ruotano attorno a questo settore.
Il nuovo sito vuole proporsi quale strumento dinamico, moderno e aggiornato in grado di rispondere alle esigenze dei tanti utenti che gravitano attorno alla realtà aziendale e che per molteplici motivi sono e saranno sempre più interessati al mondo dell'antinquinamento e della sicurezza industriale e ambientale.

Airbank espone oltre 2000 prodotti, suddivisi in tredici sezioni differenti, tra i quali spiccano numerose novità già pubblicate all’interno del nuovo catalogo generale presentato in occasione della fiera Ecomondo 09. Una vetrina ricca e facilmente intelligibile per il cliente che potrà velocemente reperire in questo spazio, il prodotto richiesto corredato da una scheda dettagliata che ne illustra applicazioni e qualità.
Oltre ad una vasta gamma di prodotti, subito a disposizione degli utenti, il sito web offre la possibilità di visionare direttamente tutti i servizi offerti da Airbank, di comunicare con l'azienda e i suoi esperti e di richiedere direttamente on line il catalogo dei prodotti.

Airbank si augura, con la pubblicazione del nuovo sito web, di fornire alla propria clientela, e non solo, uno strumento semplice, ma allo stesso tempo efficace capace di offrire soluzioni alle più svariate problematiche di inquinamento ambientale e sicurezza industriale.

Airbank -  Torna ad inizio pagina

In this site we use cookies, should you go on surfing you will allow their use. For more information > Click here.

X CLOSE