Efficienza Energetica

EFFICIENZA ENERGETICA: AIRBANK ENTRA NEL MERCATO DELLE ESCo
EFFICIENZA ENERGETICA: AIRBANK ENTRA NEL MERCATO DELLE ESCo
Forte della sua esperienza nel settore dell'antinquinamento e della sicurezza ambientale, ora Airbank è pronta ad assumere un ruolo di primo piano nel campo dell’efficienza energetica.

Grazie all’accreditamento come Energy Services Company (ESCo), l’azienda potrà offrire ai propri clienti la possibilità di acquistare TEE e di trasformare i risparmi energetici ottenuti attraverso opere di efficientamento degli immobili o degli impianti, in Titoli di Efficienza Energetica (Certificati bianchi) e seguirà tutta la gestione della pratica dalla presentazione del progetto presso il GSE fino alla vendita dei TEE ottenuti.

In questo modo i clienti avranno una bolletta energetica più leggera senza aver messo mano al portafoglio per la realizzazione degli interventi; il sistema dei TEE, oltre a produrre vantaggi economici per gli utenti finali, ha degli effetti positivi sull’ambiente in termini di emissioni evitate: un certificato equivale infatti al risparmio di una tonnellata equivalente di petrolio (TEP).


 

Airbank -  Torna ad inizio pagina

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.

X CLOSE